Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai periodicamente informazioni circa i nostri prodotti, eventi e tutto ciò che riguarda il mondo saedisystem
Privacy e Termini di Utilizzo

Lo sapevate che le carte fedeltà possono significativamente aumentare i profitti aziendali e allo stesso tempo fidelizzare la clientela?
Gli studi dimostrano che le carte fedeltà sono uno dei modi più convenienti per costruire la fedeltà alla marca e migliorare la fidelizzazione dei clienti, e con i servizi offerti dai vari circuiti o già presenti all’interno degli applicativi software, assicurarsi la propria carta fedeltà aziendale è sempre più indispensabile.
Le carte fedeltà sono utilizzate da tutti i principali retail e catene di supermercati come uno strumento fondamentale per migliorare i profitti, ma non c’è bisogno di essere un negozio sulla 5th avenue di New York per attivare un proficuo sistema di carte fedeltà.
Le soluzioni proposte rendono i dettaglianti indipendenti, posizionandoli in condizioni di parità con i rivenditori delle grosse catene distributive, grazie anche a dei programmi premianti personalizzati, fornendo al contempo un vantaggio competitivo rispetto ai propri concorrenti diretti.
La progettazione personalizzata delle Fidelity Card permette al punto vendita di essere identificato correttamente dai clienti.
Le carte fedeltà proposte sono abbinate a una presentazione professionale per attrarre nuovo business e aumentare la fedeltà dei consumatori nel proprio ambiente retail.
I vantaggi di uno strumento di raccolta e analisi dei profili dei clienti sono molteplici:
interpretare i comportamenti, comprendere le esigenze, prevedere l’evoluzione dei loro bisogni, prevenire il rischio di abbandono, aumentare la frequenza delle visite ai negozi e della spesa, prendere contatto per segmenti omogenei.
Il monitoraggio del comportamento di acquisto, oltre a definire i modelli di spesa e di preferenza del cliente, permette sia all’esercizio commerciale che al cliente di ottimizzare rispettivamente le vendite e gli acquisti, grazie anche alle forme di comunicazione previste via SMS o e-mail. L’esercizio commerciale, grazie alla profilazione immediata, potrà meglio orientare i propri acquisti per tipologia, quantità e condizioni commerciali, proponendo al cliente, con maggiore efficacia e tempestività, offerte speciali, incentivi, nuovi servizi.

Richiedi Info

Scheda Prodotto

Condividi

Cerca

News Farmacia

Area Riservata

LogIndustry è un datalogger wireless progettato per il controllo della temperatura, umidità e altri parametri accessori; contrariamente ai datalogger tradizionali LogIndustry non richiede nessun intervento da parte dell’operatore, in quanto è in grado di inviare automaticamente i dati ( in modalità wireless banda ISM 868MHz ) ad un’unità ricevente che può essere installata direttamente sul Personal Computer o su una rete LAN.

Leggi tutto

La profonda conoscenza del mercato e la sofisticata  tecnologia utilizzata fanno si che i prodotti sviluppati e commercializzati da Saedi siano da tempo leader del mercato nazionale. Interpretare ed anticipare le esigenze del mercato è un elemento strategico che consente di mettere a punto prodotti e servizi che rispondono perfettamente alle necessità più all’avanguardia.

Leggi tutto

LogFarma, è un datalogger wireless di nuova generazione progettato appositamente per il controllo della temperatura degli armadi frigo; è munito di due sensori di temperatura ad alta affidabilità assemblati in modo da poter rilevare le misure in due distinti punti del frigo (es. parte alta e bassa, interno e esterno).

Leggi tutto

Torna Su