Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai periodicamente informazioni circa i nostri prodotti, eventi e tutto ciò che riguarda il mondo saedisystem
Privacy e Termini di Utilizzo

MASTER SHELF

Nato dalla collaborazione tra V-MIX e Pharmaservice, Master Shelf è un nuovo applicativo destinato a rivoluzionare la gestione della vendita a libero servizio in farmacia aiutando a costruire un’esposizione in linea con le motivazioni d’acquisto del cliente/paziente.

V-MIX è una società di consulenza e servizi, interamente orientata al mondo della farmacia e del retail.

Un team di professionisti appassionati, ed un network di competenze in grado di aiutare il farmacista a pensare e realizzare una farmacia più rispondente ai bisogni ed ai comportamenti d’acquisto moderni. V-MIX supporta il lavoro del farmacista in tutte le sue fasi, con l’obiettivo di affrontare e vincere le sfide manageriali e di tracciare percorsi di successo ed unequilibrio economico a valere nel tempo.

 

MASTER SHELF BASIC

È la versione base del prodotto. Consente al farmacista la gestione autonoma di tutte le funzionalità dell’applicativo.
Nella versione Basic Plus, un consulente V-MIX formerà il farmacista all’utilizzo del software a supporto dell’attività di category management

I criteri di classificazione e aggregazione dell’assortimento devono essere conformi con le logiche di lettura del cliente/paziente.

MASTER SHELF CHECK

Un consulente V-MIX, affiancherà il farmacista nel processo di diagnosi dell’attuale situazione espositiva della farmacia, consentendo, attraverso un’accurata mappatura degli spazi e delle strutture espositive, nonché di tutti i prodotti esposti,di sviluppare assortimenti più equilibrati e una più efficace esposizione.

 

MASTER SHELF CONCEPT

Grazie alla partnership con La Fortezza Spa, azienda leader nella produzione di arredo commerciale per la GDO, Mastershelf consente di ripensare la farmacia in maniera flessibile, partendo dal presupposto che l’allocazione degli spazi e la gestione degli assortimenti devono rispondere a logiche variabili, non solo negli anni, ma anche nell’alternarsi delle stagioni.

I consulenti di V-Mix e un pool selezionato di architetti, saranno in grado di guidare il farmacista nella progettazione del format commerciale ed architettonico della farmacia. Attraverso l’utilizzo di elementi d’arredo a basso costo, Master Shelf Concept apre nuove prospettive d’arredo alla farmacia caratterizzate da una straordinaria flessibilità, massima efficacia e da costi decisamente inferiori a quelli proposti dai tradizionali mobilieri di settore.

I criteri espositivi devono abbandonare l’improvvisazione, e seguire precise logiche scentifico-matematiche coerentemente con il posizionamento commerciale della farmacia

LE FUNZIONI DI MASTER SHELF:

  • Consiglia e Organizza
    Rende agevole la lettura dello scaffale grazie a una più efficace organizzazione delle categorie e dei prodotti, supportando il lavoro del farmacista

  • Dimensiona
    Realizza un efficiente equilibrio tra spazio espositivo e performance di vendita

  • Seleziona
    Aiuta a costruire per ogni categoria assortimenti efficaci e equilibrati

  • Risparmia
    Consente di escludere, selettivamente prodotti basso performanti e ottimizzare il magazzino

  • Guadagna
    Migliora la redditività delle vendite a libero servizio, con focus sui prodotti/categorie a più alto margine

  • Massimizza
    Aumenta la capacità di vendita dello scaffale a parità di spazio espositivo

  • Libera
    Permette al farmacista di dedicare più tempo all’attività di consiglio

 

Richiedi Info

 

Tutorial MASTERSHELF

Condividi

Cerca

News Farmacia

Area Riservata

LogIndustry è un datalogger wireless progettato per il controllo della temperatura, umidità e altri parametri accessori; contrariamente ai datalogger tradizionali LogIndustry non richiede nessun intervento da parte dell’operatore, in quanto è in grado di inviare automaticamente i dati ( in modalità wireless banda ISM 868MHz ) ad un’unità ricevente che può essere installata direttamente sul Personal Computer o su una rete LAN.

Leggi tutto

La profonda conoscenza del mercato e la sofisticata  tecnologia utilizzata fanno si che i prodotti sviluppati e commercializzati da Saedi siano da tempo leader del mercato nazionale. Interpretare ed anticipare le esigenze del mercato è un elemento strategico che consente di mettere a punto prodotti e servizi che rispondono perfettamente alle necessità più all’avanguardia.

Leggi tutto

LogFarma, è un datalogger wireless di nuova generazione progettato appositamente per il controllo della temperatura degli armadi frigo; è munito di due sensori di temperatura ad alta affidabilità assemblati in modo da poter rilevare le misure in due distinti punti del frigo (es. parte alta e bassa, interno e esterno).

Leggi tutto

Torna Su