RoboFarma
Il modulo di gestione Robofarma permette al gestionale L-Infa di interfacciare i più diffusi modelli di automazione presenti sul mercato italiano. Per la farmacia che vuole ottimizzare gli spazi e automatizzare lo stoccaggio dei prodotti farmaceutici, RoboFarma permette di automatizzare il processo di caricamento delle confezioni e di gestire in maniera efficiente ed efficace il carico e la consegna dei prodotti a bassa ed alta rotazione.
Il modulo consente la gestione delle richieste a robot di qualsiasi terminale e le risposte del sistema automatico direttamente sul terminale che ne ha fatto richiesta.
Inoltre con RoboFarma è possibile avere l’inventario dei prodotti stoccati del robot, effettuare ordini separati per il robot, effettuare carichi su robot in modo completamente automatico oppure semiautomatico.
Saedi System ha stabilito una partnership commerciale e tecnologica con la SPID SpA, azienda leader in Italia nella produzione e commercializzazione di sistemi per la gestione informatizzata e robotizzata del farmaco. In funzione di ciò, al fine di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato, siamo partners certificati per la vendita ed installazione del sistema RIEDL PHASYS.