Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai periodicamente informazioni circa i nostri prodotti, eventi e tutto ciò che riguarda il mondo saedisystem
Privacy e Termini di Utilizzo

TELECAMERA ALL-IN-ONE A COLORI DAY & NIGHT, SERIE HI-COMPACT

descrizione estesa Telecamera all-in-one a colori Day e Night con filtro elettronico, serie HI-COMPACT, in contenitore alluminio waterproof IP66. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3', risoluzione 540TVL, ottica fissa autoiris da 4 mm. 12 illuminatori infrarossi, distanza massima di illuminazione 10 metri. Principali funzioni sempre attive : BLC, ATW, AGC. Alimentazione 12Vcc.




 

TELECAMERA ALL-IN-ONE A COLORI DAY & NIGHT, SERIE COMPACT
 

Telecamera all-in-one a colori Day e Night con filtro elettronico, serie COMPACT, in contenitore alluminio waterproof IP67. Sensore CCD Sony da 1/3', risoluzione 420TVL, ottica fissa da 4,3 mm. 18 illuminatori infrarossi, distanza massima di illuminazione 15 metri. Alimentazione 12Vcc.

 

Richiedi Info

Condividi

Cerca

News Farmacia

Area Riservata

LogIndustry è un datalogger wireless progettato per il controllo della temperatura, umidità e altri parametri accessori; contrariamente ai datalogger tradizionali LogIndustry non richiede nessun intervento da parte dell’operatore, in quanto è in grado di inviare automaticamente i dati ( in modalità wireless banda ISM 868MHz ) ad un’unità ricevente che può essere installata direttamente sul Personal Computer o su una rete LAN.

Leggi tutto

La profonda conoscenza del mercato e la sofisticata  tecnologia utilizzata fanno si che i prodotti sviluppati e commercializzati da Saedi siano da tempo leader del mercato nazionale. Interpretare ed anticipare le esigenze del mercato è un elemento strategico che consente di mettere a punto prodotti e servizi che rispondono perfettamente alle necessità più all’avanguardia.

Leggi tutto

LogFarma, è un datalogger wireless di nuova generazione progettato appositamente per il controllo della temperatura degli armadi frigo; è munito di due sensori di temperatura ad alta affidabilità assemblati in modo da poter rilevare le misure in due distinti punti del frigo (es. parte alta e bassa, interno e esterno).

Leggi tutto

Torna Su