Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai periodicamente informazioni circa i nostri prodotti, eventi e tutto ciò che riguarda il mondo saedisystem
Privacy e Termini di Utilizzo

ALYANTE Enterprise ®

ALYANTE Enterprise è la soluzione integrata che supporta tutti i processi aziendali, sempre aggiornata con le normative del mercato italiano.

ALYANTE Enterprise è modulare, flessibile e perfettamente capace di evolvere in base alle esigenze del business.

 

ALYANTE Enterprise è dedicata alle grandi imprese che hanno soprattutto bisogno di solidità, affidabilità, completezza, facilità di configurazione e d'uso. Una soluzione:

  • modulare e flessibile, che evolve insieme al business
  • funzionalmente completa, anzi la più completa
  • capace di supportare in modo integrato tutti i processi aziendali
  • sempre adeguata alle normative
  • pensata per la collaboration e il lavoro in mobilità
  • facile da usare per la sua user experience innovativa.

Punti di forza e aspetti distintivi

Completezza funzionale

Copertura orizzontale per la presenza di numerosi moduli in ogni area; verticale per la profondità con cui vengono affrontate le problematiche di gestione aziendale

User Experience

Un ambiente moderno per rispondere alle esigenze di chi usa il software ogni giorno, semplificando la vita lavorativa e aumentando la produttività.

Scalabilità, Flessibilità, Modularità

L'ERP si adegua all’azienda e l'accompagna durante la fase evolutiva. Un modulo alla volta, solo quello che è necessario quando è necessario.

Integrazione

ALYANTE Enterprise è dotato di strumenti di interfaccia da e verso i sottosistemi esterni per realizzare in modo nativo efficaci livelli di integrazione.

Sicurezza

Le funzioni di controllo di ALYANTE Enterprise garantiscono i massimi livelli di sicurezza: password, autorizzazioni, firme digitali, tracciamenti delle azioni...

Produttività e Collaboration

Migliorare l’esperienza di lavoro significa aumentare la produttività in azienda. Come? Con strumenti di collaboration e connessione massima tra le applicazioni.

Multiazienda, Multilingua

ALYANTE Enterprise parla tante lingue e supporta lo standard Unicode. E le aziende che usano ALYANTE Enterprise parlano tra di loro.

 


Moduli e funzionalità di ALYANTE Enterprise

ALYANTE Enterprise nasce e si sviluppa in POLYEDRO, una piattaforma tecnologica innovativa pensata per il web, che integra naturalmente funzioni, applicazioni e soluzioni.

Accessibilità, collaboration e funzionalità condivise

HOME PAGE

  • Una o più homepage cucite su misura per rispondere alle tue esigenze.
  • Widget configurabili per semplificare il controllo delle attività.
  • Area di lavoro personalizzabile, con la scelta tra più caratteri, colori, disposizione degli strumenti per renderla più semplice e bella.

ANAGRAFICA UNICA

  • Gestione unica e centralizzata di tutti i dati anagrafici per evitare errori e risparmiare tempo.
  • Sincronizzazione con la banca dati Cerved per avere le anagrafiche sempre aggiornate in modo automatico.

NOTE E MEMO

  • Annotazioni, to do list e promemoria per non dimenticare impegni e scadenze.

RUBRICHE E CONTATTI

  • Rubriche e contatti condivisi per trovare subito quello che serve.
  • Tool per creare liste di distribuzioni.
  • Integrazione con la telefonia per facilitare le chiamate in uscita, riconoscere direttamente quelle in entrata e passare l’informazione ai gestionali.

BACHECA

  • News, File e Forum: 3 diverse tipologie di aree per condividere informazioni e documenti.
  • Strutture standard per creare in modo semplice e rapido aree di condivisione (News e File).
  • Totale libertà nel personalizzare o creare proprie strutture.
  • Servizio automatico di alert tramite email, sms e messaggistica interna per sapere sempre se ci ono nuovi documenti di interesse.

MESSAGGISTICA INTERNA

  • Sistema di messaggistica interna al riparo da virus, spam e phishing per comunicare in modo sicuro tra utenti del Portale.
  • Possibilità di collegare indirizzi email e inviare SMS a numeri di telefonia mobile attraverso le liste di distribuzione e il sistema di messaggistica automatica (alert).

SCADENZIARIO

  • Acquisizione automatica dai gestionali per renderne più facile il monitoraggio.
  • Gestione personalizzabile per inserire qualunque tipo di scadenza.
  • Scadenze visualizzabili da Agenda per avere tutto sotto controllo in un unico ambiente, ottimizzare i tempi e non dimenticare nulla.

 


Aree funzionali

È nelle realtà più complesse che brilla il valore della semplicità

 

AMMINISTRAZIONE, FINANZAE DICHIARAZIONE DEI REDDITI

  • Con ALYANTE Enterprise l’azienda può assolvere agli obblighi e agli adempimenti contabili e fiscali con la certezza di essere sempre allineata alla normativa vigente.

VENDITE

  • Con ALYANTE Enterprise gestisci tutte le attività collegate alla vendita in maniera flessibile con il tuo business – anche in mobilità.

BUDGET E CONTROLLO DI GESTIONE

  • ALYANTE Enterprise mette a disposizione gli strumenti per pianificare le attività aziendali e seguirne l’evoluzione con una visione complessiva e organica.

ACQUISTI E SCM

  • Gestisci in modo integrato il processo di acquisto di prodotto e/o servizi legati all’attività aziendale.

MAGAZZINO E LOGISTICA

  • Gestisci in maniera integrata le tematiche complesse del magazzino e della logistica: dalle movimentazioni e valorizzazioni del magazzino alla gestione di lotti, scadenze e serial number.

PROGETTI E COMMESSE

  • Il tuo cliente ordina, tu approvi e la commessa ha inizio. Tieni traccia di tutte le movimentazioni di produzione e di magazzino. Verifichi i tempi delle lavorazioni per valutare gli scostamenti dai preventivi.

PRODUZIONE E MES

  • Gestisci tutte le attività produttive, verifica l’impatto sulla pianificazione e adegua velocemente i livelli delle scorte e la disponibilità delle risorse produttive.

GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

  • ALYANTE Enterprise offre un sistema modulare per l’amministrazione completa delle risorse umane. E puoi gestire autonomamente le attività legate a paghe e stipendi.

UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE

  • Con ALYANTE Enterprise puoi integrare i disegni tecnici degli articoli nella struttura gestionale e definirne la composizione attraverso la distinta base e i cicli di lavorazione.

Strumenti di supporto

L’integrazione con altri strumentimoltiplica il valore di ALYANTE Enterprise®

 

BUSINESS INTELLIGENCE

  • Analisi interattive e presentazioni dinamiche di dati aziendali, estratti da una o più sorgenti. Una soluzione semplice e intuitiva, che dà la possibilità a qualsiasi utente – anche non esperto – di ottenere in tempo reale le risposte di cui ha bisogno.

WORKFLOW MANAGEMENT

  • Come ridurre i rischi di errore e far scorrere meglio le attività quotidiane? Con uno strumento che guida gli utenti passo dopo passo, così tutti gli operatori sanno esattamente cosa fare.

CENTRALINI SOFTWARE

  • Gestire in modo integrato, anche con il gestionale, tutta la telefonia e permettere a tutti di collaborare con i colleghi attraverso una molteplicità di strumenti.

QUALITÀ

  • ALYANTE Enterprise accompagna l’Azienda in un percorso di miglioramento continuo, grazie agli strumenti e alle tecniche per il Controllo Qualità e la condivisione delle informazioni tra tutti i collaboratori.

E-COMMERCE

  • Trasforma – o costruisci da zero – il tuo sito in un negozio reale, completamente integrato con il catalogo e sempre aggiornato: per vendere i tuoi prodotti anche online.

DMS E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

  • Eliminare drasticamente la carta archiviando documenti di qualsiasi formato in qualsiasi parte della procedura, in linea con le politiche sulla sicurezza.

 


Applicazioni Mobile

Le App per lavorare e comunicare anche on-the-go

 

SALES FORCE AUTOMATION

  • Un’App semplice e sicura per gestire l’attività commerciale in mobilità, senza connettività dati: anagrafica dei clienti, cataloghi, listini e documenti – tutto è sempre a portata di mano.

CRM

  • Non sei in ufficio, ma hai bisogno di lanciare una campagna di marketing o di condividere alcune informazioni con la forza vendita? Nessun problema, abbiamo un’App anche per questo.

CATALOGHI DIGITALI

  • Un’App dedicata per le attività di marketing, vendita e comunicazione. Creare brochure multimediali, cataloghi prodotti, presentazioni aziendali, rassegne stampa non è mai stato così facile.

LOGISTICA

  • Una soluzione smart con interfacce semplificate e intuitive per supportare la gestione della logistica anche in mobilità – su palmari, netbook e terminalini industriali

 

Per maggiori dettagli:

ALYANTE Enterprise ©

Condividi

Cerca

News Farmacia

Area Riservata

LogIndustry è un datalogger wireless progettato per il controllo della temperatura, umidità e altri parametri accessori; contrariamente ai datalogger tradizionali LogIndustry non richiede nessun intervento da parte dell’operatore, in quanto è in grado di inviare automaticamente i dati ( in modalità wireless banda ISM 868MHz ) ad un’unità ricevente che può essere installata direttamente sul Personal Computer o su una rete LAN.

Leggi tutto

La profonda conoscenza del mercato e la sofisticata  tecnologia utilizzata fanno si che i prodotti sviluppati e commercializzati da Saedi siano da tempo leader del mercato nazionale. Interpretare ed anticipare le esigenze del mercato è un elemento strategico che consente di mettere a punto prodotti e servizi che rispondono perfettamente alle necessità più all’avanguardia.

Leggi tutto

LogFarma, è un datalogger wireless di nuova generazione progettato appositamente per il controllo della temperatura degli armadi frigo; è munito di due sensori di temperatura ad alta affidabilità assemblati in modo da poter rilevare le misure in due distinti punti del frigo (es. parte alta e bassa, interno e esterno).

Leggi tutto

Torna Su