Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai periodicamente informazioni circa i nostri prodotti, eventi e tutto ciò che riguarda il mondo saedisystem
Privacy e Termini di Utilizzo

POLYEDRO ®

Accessibilità, collaboration e funzionalità condivise

Grazie a POLYEDRO, ALYANTE Enterprise si presenta all’interno di un sistema collaborativo a 360°: tutte le applicazioni gestionali sono accessibili via web da un unico punto, ovunque ci si trovi e in totale sicurezza.

Clienti, dipendenti, fornitori, partner: tutti potranno mettere a disposizione i loro contenuti – documenti, informazioni, file e molto altro ancora. 

L'ambiente di collaboration di ALYANTE Enterprise è molto più di un portale:

  • applicazioni personalizzabili secondo le esigenze aziendali
  • strumenti di pubblicazione automatica
  • funzionalità di gestione della sicurezza e degli accessi per profilare ogni singolo operatore, scegliendo dati, applicazioni e servizi cui abilitarlo
  • strumenti collaborativi in ambito aziendale: console dipendente, rubriche condivise, messaggistica interna, news e forum
  • strumenti per erogare servizi verso l’esterno, per esempio per pubblicare situazioni ordini, novità sui prodotti, promozioni commerciali.

Con il nuovo ALYANTE Enterprise, basato sulla piattaforma web POLYEDRO, tutti gli utenti abilitati possono accedere ai dati aziendali con login e password. Dipendenti, ma anche clienti e fornitori. Non solo, è possibile pubblicare sul portale aziendale anche le informazioni e i documenti prodotti dal sistema ERP: ordini, fatture, ddt, scadenzario, F24, bilanci, budget, analisi BI. In tutta sicurezza attraverso abilitazioni e/o registrazioni di eventuali tentativi di accesso al sistema.

 


Funzioni principali

  • Applicazioni gestionali TeamSystem
  • Tool collaborativi tra clienti, fornitori, dipendenti, partner per la condivisione di documenti, informazioni gestionali, ecc
  • Rubriche condivise, News, Forum
  • Pubblicazione automatica e programmabile delle informazioni
  • Gestione della sicurezza e politica accessi definita a livello aziendale

Punti di forza

  • Unico punto per accedere ai vari strumenti TeamSystem (ERP, CRM, VOIspeed, ecc.)
  • Usabile in completa libertà ed in totale sicurezza
  • Congruenza con i dati aziendali
  • Sicurezza nelle abilitazioni e nei tentativi di accesso

Sei caratteristiche fanno di POLYEDRO una tecnologia solida, ma molto flessibile

Tutte le applicazioni create con POLYEDRO hanno un'interfaccia utente di ultima generazione che minimizza i tempi di apprendimento e rende ogni operazione intuitiva e veloce

Con POLYEDRO, puoi accedere ai tuoi dati in ogni momento via web e mobile, restando del tutto libero da qualsiasi vincolo legato al tipo di sistema operativo e device.

Un nuovo kit di strumenti per gestire e condividere informazioni, dati, scadenze ed attività lavorando in modo più veloce e produttivo.

Tutti i software creati con la tecnologia POLYEDRO sono nativamente compatibili e dialogano in maniera perfettamente integrata.

Grazie a POLYEDRO, arriva il workflow: uno strumento che guida gli utenti passo passo, così tutti sanno esattamente cosa fare, il lavoro scorre meglio e non si corre il rischio di sbagliare.

Con POLYEDRO puoi avere i tuoi software in cloud, così puoi lavorare in tutta tranquillità ed eliminare le spese di acquisto e manutenzione dell'hardware.

Per maggiori dettagli:

POLYEDRO ©

 

© Copyright 2013 - TeamSystem S.p.A.

Condividi

Cerca

News Farmacia

Area Riservata

LogIndustry è un datalogger wireless progettato per il controllo della temperatura, umidità e altri parametri accessori; contrariamente ai datalogger tradizionali LogIndustry non richiede nessun intervento da parte dell’operatore, in quanto è in grado di inviare automaticamente i dati ( in modalità wireless banda ISM 868MHz ) ad un’unità ricevente che può essere installata direttamente sul Personal Computer o su una rete LAN.

Leggi tutto

La profonda conoscenza del mercato e la sofisticata  tecnologia utilizzata fanno si che i prodotti sviluppati e commercializzati da Saedi siano da tempo leader del mercato nazionale. Interpretare ed anticipare le esigenze del mercato è un elemento strategico che consente di mettere a punto prodotti e servizi che rispondono perfettamente alle necessità più all’avanguardia.

Leggi tutto

LogFarma, è un datalogger wireless di nuova generazione progettato appositamente per il controllo della temperatura degli armadi frigo; è munito di due sensori di temperatura ad alta affidabilità assemblati in modo da poter rilevare le misure in due distinti punti del frigo (es. parte alta e bassa, interno e esterno).

Leggi tutto

Torna Su