LogSanità è un datalogger wireless progettato per il controllo della temperatura e umidità. Contrariamente ai datalogger tradizionali LogSanità non richiede l’intervento dell’operatore, in quanto è in grado di inviare automaticamente i dati ( in modalità wireless banda ISM 868MHz ) ad un’unità ricevente che può essere installata direttamente su un personal computer o su una rete LAN.
LogSanità offre la
certezza della rilevazione delle misure, infatti in assenza di comunicazione con l’unità ricevente, memorizza i dati nella propria memoria interna, fino a un massimo di circa 32000 acquisizioni, e le rende disponibili non appena ristabilita la comunicazione con l’unità ricevente.
LogSanità, attraverso la gestione degli allarmi e delle relative soglie, è in grado di evidenziare con tempestività, attraverso messaggi visivi, acustici o attraverso comandi elettro-meccanici, eventuali misure che sono al di fuori dei range preimpostati. I parametri per l’attivazione degli allarmi possono essere impostati autonomamente dall’utente.