Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai periodicamente informazioni circa i nostri prodotti, eventi e tutto ciò che riguarda il mondo saedisystem
Privacy e Termini di Utilizzo

LogFarma - WiFi

A differenza dei dataloggers tradizionali, la gamma LogFarma -WiFi permette di controllare la temperatura del proprio frigorifero e/o congelatore da remoto:

le temperature rilevate vengono difatti trasmesse utilizzando la rete Wi-Fi esistente in farmacia senza dover prelevare il LogFarma WiFi dal frigorifero e/o congelatore e collegarlo ad un PC.

Potrete infine decidere se:

  • visualizzare i dati su un pc locale tramite il software gratuito
  • oppure trasmetterli su un host web esterno che prevede un abbonamento mensile, con la possibilità in questo secondo caso di controllare ovunque e da qualunque supporto dotato di connessione internet lo stato di conservazione dei vostri preziosi medicinali!

 

EasyLog Software gratuito per PC!

Se si utilizza un sensore di registrazione dei dati LOGFARMA-WiFi è possibile configurarlo per l'invio di un flusso di dati a intervalli regolari secondo le proprie esigenze. Ciò significa che una volta che il sensore è impostato e configurato per la vostra rete WiFi si può lasciare esattamente dove si desidera, entro la portata del vostro router, in modo da poter monitorare i dati dal PC anziché dover togliere il sensore dal frigorifero e recuperare i dati da soli.

I sensori LOGFARMA-WiFi sono superiori ad altri prodotti che sono solo wireless. Un dispositivo wireless comunicherà solo con la sua unità di base. I prodotti LOGFARMA-WiFi comunicano invece con qualsiasi router WiFi disponibile ovunque.

 

Il Tutorial video vi aiuterà nella semplicissima configurazione del sensore ed installazione del software sul PC.

Se invece non volete dipendere dal computer allora utilizzate il Cloud!

EasyLog Cloud

Il EasyLog Cloud, fornito da FilesThruTheAir ™, posiziona i nostri sensori LOGFARMA-WiFi ad un livello superiore, slegandoli dal PC e consentendo loro di essere gestiti e monitorati tramite Internet da qualsiasi località nel mondo. Gli utenti possono interagire con i loro sensori tramite un'interfaccia web based che permette loro di monitorare più sensori LOGFARMA-WiFi posizionati in differenti sedi. Questo dà all'utente la facoltà di monitorare potenzialmente centinaia di sensori da un'unica posizione. Non solo fornisce la capacità di gestire e monitorare i sensori, ma gli utenti possono anche accedere ai registri degli eventi, che fornirà la registrazione di ogni evento di allarme generatosi e la possibilità di rappresentare in forma grafica i dati dei sensori on-line. Gli utenti hanno anche la possibilità di impostare avvisi e-mail per segnalare tempestivamente un evento di allarme.

La gamma LogFarma-WiFi

La nostra gamma LogFarma-WiFi comprende:

  • sensori per la registrazione dei soli dati di temperatura (T);
  • sensori per la registrazione dei dati di temperatura e umidità (TH);
  • sensori con sonda di temperatura esterna (TP).

 

Ed inoltre abbiamo un’ampia offerta di accessori quali dispositivi di allarme acustico, kit per il fissaggio a parete, sonde e prolunghe, caricabatterie…

 

Cosa ci differenzia dalla concorrenza?

  • Miglior rapporto qualità prezzo –applichiamo le condizioni economiche più vantaggiose del mercato per tale classe di prodotti!
  • Software gratuito e facile da usare - se hai un router WiFi e conosci la password, potrai installare e usare molto semplicemente i nostri sensori.
  • Design robusto - I nostri prodotti sono progettati per essere più resistente rispetto ai prodotti concorrenti e sono stati testati con molta attenzione, per soddisfare i più alti standard qualitativi.
  • Display LCD - non molti sensori WiFi hanno un display LCD. Pensiamo che sia utile essere in grado di leggere i dati direttamente dal sensore così come tramite il software.
  • Range - i nostri sensori hanno un metodo univoco di rilevazione della potenza del segnale del router, integrato nel display LCD, in modo da vedere se si è spostato l'unità fuori dalla portata del router.
  • Ricaricabile - tutti gli altri sensori hanno una durata della batteria limitata. I nostri sensori hanno una batteria ricaricabile quindi può essere usato ancora e ancora per molti anni.

Ed in più ti diamo la sicurezza di….

… una assistenza tecnica e commerciale costante!

Cosa aspetti?

Mettici alla prova: chiedici un preventivo gratuito e confronta la nostra offerta con quella dei tuoi fornitori tradizionali.

Vendiamo in tutta Italia ed abbiamo una rete vendita che copre l’intero territorio nazionale.

 

 

Chiedici un’offerta personalizzata!

Richiedi Info

 

Condividi

Cerca

News Farmacia

Area Riservata

LogIndustry è un datalogger wireless progettato per il controllo della temperatura, umidità e altri parametri accessori; contrariamente ai datalogger tradizionali LogIndustry non richiede nessun intervento da parte dell’operatore, in quanto è in grado di inviare automaticamente i dati ( in modalità wireless banda ISM 868MHz ) ad un’unità ricevente che può essere installata direttamente sul Personal Computer o su una rete LAN.

Leggi tutto

La profonda conoscenza del mercato e la sofisticata  tecnologia utilizzata fanno si che i prodotti sviluppati e commercializzati da Saedi siano da tempo leader del mercato nazionale. Interpretare ed anticipare le esigenze del mercato è un elemento strategico che consente di mettere a punto prodotti e servizi che rispondono perfettamente alle necessità più all’avanguardia.

Leggi tutto

LogFarma, è un datalogger wireless di nuova generazione progettato appositamente per il controllo della temperatura degli armadi frigo; è munito di due sensori di temperatura ad alta affidabilità assemblati in modo da poter rilevare le misure in due distinti punti del frigo (es. parte alta e bassa, interno e esterno).

Leggi tutto

Torna Su