supporto_tecnico

HelpDesk

Al fine di offrire un servizio sempre più efficiente ed adeguato alla nostra clientela, abbiamo automatizzato la gestione delle richieste in entrata per poter lavorare più velocemente e in modo più efficiente: regole automatiche di assegnazione, escalation e priorità assicurano a ogni richiesta dei nostri Clienti la giusta attenzione.

Teleassistenza

Il servizio di assistenza remota permette la risoluzione a distanza di molti dei problemi software riscontrabili su PC Client, Server e Notebook.

Esso permette di effettuare istruzione sulle problematiche quotidiane che si affrontano in farmacia.

Il servizio consente interventi sul PC dell’utente da remoto, riducendo drasticamente i tempi d’intervento e i costi di assistenza.

Previa Vostra richiesta, una volta autorizzato il controllo, il tecnico potrà utilizzare il vostro PC come se fosse fisicamente presente ed il dialogo potrà avvenire tramite telefono.

Assistenza OnSite

Intervenire in modo rapido e professionale sui vostri sistemi informatici permette di ridurre al minimo il tempo di inattività o di fermo macchina e di ottenere da essi la massima sicurezza ed efficienza prestazionale.

Per tale ragione vi proponiamo diverse soluzioni da scegliere in base alle vostre necessità ed esigenze, contando ovviamente sulla nostra disponibilità e consulenza qualificata.