Datalogger USB economico per il monitoraggio della catena del freddo.

EL-CC-1-002_Frozen-Goods

 

 

 

 

 

 

Specifiche

Questo datalogger, una volta programmato, permette il monitoraggio dei beni deteriorabili, freschi e surgelati. Tramite la pressione del pulsante a bordo del datalogger è possibile avviare la registrazione. Attraverso i LED è possibile capire se il datalogger è in registrazione, se ci sono allarmi o se la batteria è scarica.
Una volta terminata la registrazione, tramite un apposito software, è possibile effettuare il download dei dati in formato CSV o PDF.

Il datalogger viene fornito con tre opzioni per le soglie di allarme preimpostati:
EL-CC-1-001 – Merce Refrigerata : 2°C / 8 °C
EL-CC-1-002 – Merce Surgelata : -20°C / -16°C
EL-CC-1-003 – Merce Deperibile : 12°C / 14°C

Descrizione Funzionamento
Ciascuno dei tre datalogger per la catena del freddo viene venduto pre-configurato per l’utilizzo in ogni specifica applicazione; basta premere il pulsante per avviare la registrazione. Durante una sessione di registrazione, premuto il pulsante, si accende il LED di stato per dare una rapida indicazione sullo stato degli allarmi. Una volta che la sessione è stata completata, strappare la bustina di plastica IP67 per scoprire il connettore USB e collegarlo al PC. Utilizzare il software gratuito CC EasyLog per Windows per scaricare e rappresentare graficamente i dati, e preparare il datalogger per il suo prossimo impiego.