LOGTH65

LogIndustry è una soluzione per il controllo delle temperature, umidità e altri parametri accessori. Contrariamente ai datalogger tradizionali LogIndustry non richiede nessun intervento da parte dell’operatore, in quanto è in grado di inviare automaticamente i dati ( in modalità wireless banda ISM 868MHz ) ad un’unità ricevente che può essere installata direttamente sul Personal Computer o su una rete LAN.

LogIndustry offre la certezza della rilevazione delle misure. In assenza di comunicazione con l’unità ricevente memorizza i dati nella propria memoria interna, fino ad un massimo di 32000 misurazioni, e le rende disponibili non appena ristabilita la comunicazione con l’unità ricevente.

LogIndustry, attraverso la gestione degli allarmi e delle relative soglie, è in grado di evidenziare con tempestività , attraverso messaggi visivi, acustici o attraverso comandi elettro-meccanici, eventuali misure che sono al di fuori dei range preimpostati. I parametri per l’attivazione degli allarmi possono essere impostati autonomamente dall’utente.

Possibili applicazioni LogIndustry

Alimentare / Industria
Il sistema “Celsius Saedi System” può essere utilizzato in ambito alimentare per :

  • Monitoraggio Temperatura, umidità e punto di rugiada (Dew Point ) nello stoccaggio dei prodotti;
  • Monitoraggio della catena del freddo;
  • Controllo temperatura nel processo di pastorizzazione.


Trasporti
Datalogger Wireless Urti – Temperatura – Umidità – Luminosità
I prodotti della gamma “Celsius Saedi System” possono essere utilizzati per monitorare il trasporto di tutti i tipi di prodotti, anche fragili o di valore:

  • Controllo delle condizioni di trasporto delle opere d’arte;
  • Controllo delle condizioni di trasporto di strumenti per la misurazione e apparecchiature elettroniche;
  • Controllo delle condizioni di trasporto di beni fragili o deperibili;
  • Trasporti a temperatura cotrollata.