Per garantire continuità di servizio, assenza di blocchi e danneggiamenti imprevisti consigliamo sempre i nostri clienti ad utilizzare gruppi di continuità (UPS) in grado di neutralizzare cali di tensione all’impianto e piccole interruzioni di corrente. Tali apparecchiature permettono di tamponare questi scenari ed evitare spegnimenti all’infrastruttura IT con conseguente interruzione del lavoro. Gli impianti vengono dimensionati sulle necessità della farmacia/parafarmacia, in base alle postazioni, e possono essere installati anche sulla linea delle prese riservate ai PC in modo da avere una gestione uniforme e centralizzata. In quest’ultimo caso abbiamo la possibilità di andare a proteggere anche altri apparecchi (Casse fiscali, infrastruttura di rete, router ADSL) per far si che nessuna procedura subisca blocchi (erogazione ricetta DEM, dispensazione DPC, Cup).

keor-sp

UPS – postazione singola

Gruppi di continuità monofase con tecnologia line interactive. Erogano una potenza nominale di 600-800-1000-1500-2000VA, sono controllati tramite CPU e sono equipaggiati, internamente, con batterie d’accumulatori al piombo di tipo ermetico, senza manutenzione, regolate da valvola.

La presenza di uno stabilizzatore elettronico (AVR) interno, assicura un’efficace protezione ai carichi collegati, contro i disturbi della rete elettrica.

daker-dk-plus-vista2

UPS – Linea AC prese

Gruppi di continuità monofase con tecnologia PWM ad alta frequenza, tipologia On Line a Doppia Conversione.

Erogano una potenza nominale da 1000-2000-3000-5000-6000-10000VA, sono equipaggiati con batterie d’accumulatori di tipo ermetico regolate da valvola, contenute all’interno degli UPS in un apposito vano o in uno o più armadi esterni.

Grazie al display reversibile è possibile utilizzare l’UPS Daker DK Plus sia in configurazione tower che in configurazione rack 19 pollici.